Nuovo Rivelatore di induzione del corpo umano del sensore di movimento del modulo piroelettrico 3439155 infrarosso regolabile HC-SR501 IR

Price:
US$1.77

Free Shipping

Rivelatore di induzione del corpo umano del sensore di movimento del modulo piroelettrico 3439155 infrarosso regolabile HC-SR501 IR

Compatibilità

Per confermare che questa parte si adatta al tuo veicolo, inserisci i dettagli del tuo veicolo di seguito.

  • Anno:

    Si prega di selezionare

    • Fare:

      Si prega di selezionare

      • Modello:

        Si prega di selezionare

        • Sotto modello:

          Si prega di selezionare

          • tagliare:

            Si prega di selezionare

            • Motore:

              Si prega di selezionare

              • Resetta tutto
              Questa parte è compatibile con 0 veicolo(i).
              Mostra tutti i veicoli compatibili
              Questa parte è compatibile con 1 veicolo(i) coordinato
              Questa parte non è compatibile con
              Ricerche recenti

                • Anno
                • Fare
                • Modello
                • Sotto modello
                • tagliare
                • Motore

                  Caratteristiche:
                  1. Induzione automatica: quando qualcuno entra nei suoi limiti di induzione, entra nel livello alto, le persone lasciano il raggio del sensore viene automaticamente ritardato in alto. Uscita bassa.
                  2. controllo fotosensibile (opzionale): il modulo riservato alla posizione, può essere impostato su controllo fotosensibile, forte luce durante il giorno o non induzione. Il controllo fotosensibile è opzionale, la fabbrica non ha installato il resistore fotosensibile. Se necessario, si prega di acquistare un resistore fotosensibile separato da installare.
                  3. Due modalità di trigger: L non è ripetibile, H è ripetibile. Può essere selezionato jumper, il valore predefinito è H.
                  A. modalità di trigger non ripetibile: l'uscita di induzione alta, il tempo di ritardo è finito, l'uscita passerà automaticamente da alta a bassa.
                  B. Modalità trigger ripetuta: cioè, dopo aver rilevato l'uscita alta, nel periodo di ritardo, se il corpo umano nel suo rilevamento limiti di attività, il suo output rimarrà alto fino al ritardo dopo che la persona lascerà il livello alto Il livello passa al livello basso (il modulo di rilevamento ritarda automaticamente un ritardo dopo ogni attività del corpo umano e impiega il tempo dell'ultima attività come il punto iniziale del ritardo).
                  4. Tempo di blocco dell'induzione (impostazione predefinita: 3-4 secondi): dopo ogni uscita di rilevamento (il livello alto diventa basso), il modulo di rilevamento può essere seguito da un tempo di blocco, durante il quale viene rilevato Il dispositivo non riceve alcun segnale di rilevamento . Questa funzione può essere utilizzata per ottenere l'intervallo tra il tempo di uscita del rilevamento e il tempo di blocco. Può essere applicato ai prodotti di rilevamento degli intervalli. Allo stesso tempo, questa funzione può eliminare efficacemente tutti i tipi di interferenza nel processo di commutazione del carico.
                  5. Ampia tensione operativa: la tensione operativa predefinita da DC5V a 20V.
                  6. Micro-potenza: corrente di riposo 65 microampere, in particolare per prodotti elettrici alimentati a batteria.
                  7. Uscita segnale di alto livello: può essere facilmente con vari tipi di circuiti per raggiungere l'attracco.
                  Istruzioni per l'uso:
                  1. Potenza del modulo di induzione circa un minuto dopo il tempo di inizializzazione, in questo momento il modulo emetterà 0-3 volte al minuto, un minuto nello stato di standby.
                  2. La luce e altre interferenze devono essere evitate Chiudere direttamente la superficie del modulo obiettivo, in modo da non introdurre interferenze con il segnale per produrre malfunzionamenti; uso dell'ambiente per quanto possibile da evitare
                  Flusso libero di vento, il vento causerà interferenze al sensore.
                  3. Modulo sensore con sonda a doppio elemento, la finestra della sonda è rettangolare, doppio elemento (A yuan B yuan) nella direzione più lunga ad entrambe le estremità, quando il corpo da sinistra a destra
                  O da destra a sinistra attraverso lo spettro infrarosso al doppio tempo, differenza di distanza, maggiore è la differenza, maggiore è l'induzione sensibile, quando il corpo dalla parte anteriore alla sonda
                  Testa o dall'alto verso il basso o dal basso verso l'alto, il doppio elemento non è in grado di rilevare i cambiamenti della distanza spettrale a infrarossi, nessuna differenza, quindi il sensore non è sensibile o non funziona; quindi il sensore dovrebbe essere installato in modo tale che la direzione della sonda sia doppia e la direzione dell'attività umana il più possibile parallela per garantire che il corpo sia passato attraverso
                  Induzione a doppio elemento della sonda. Al fine di aumentare l'angolo di rilevamento limiti, questo modulo utilizza una lente circolare, inoltre rende la sonda quattro lati sensibili, ma i lati sinistro e destro sono fermi
                  Tuttavia, rispetto alla direzione superiore e inferiore delle due induzioni limiti, sensibilità, installazione deve ancora provare a soddisfare i requisiti di cui sopra.
                  L'uso dovrebbe prestare attenzione ai seguenti punti:
                  1. La tensione CC deve soddisfare i nostri requisiti, troppo alti e troppo bassi influenzeranno le prestazioni del modulo, ma richiede anche che l'alimentazione sia un buon filtro regolatore, come l'alimentazione USB del computer, l'alimentazione del caricatore del telefono cellulare, il vecchio Batteria impilata da 9 V Non sono in grado di soddisfare i requisiti di funzionamento del modulo, si consiglia ai clienti di utilizzare il trasformatore di potenza e il regolatore attraverso il regolatore di tensione a tre terminali e quindi attraverso l'alimentatore con filtro del condensatore da 220UF e 0,1UF.
                  2. Anche se il corpo umano non è davanti al modulo, ma il corpo umano dal modulo è troppo vicino al modulo può anche essere causato dall'uscita del sensore, così come il debug del corpo umano non tocca la parte del circuito influenzano anche il lavoro del modulo. Un approccio più scientifico è quello di produrre un LED o un multimetro, il modulo coperto da un giornale, quando qualcuno lascia spazio, attendere 2 minuti e vedere se il modulo ha ancora un output.
                  3. Il modulo non prende il carico per funzionare correttamente, collegato al carico dopo il lavoro del caos, una ragione è perché la capacità di alimentazione è un consumo di energia del carico molto piccolo, carico causato da fluttuazioni di tensione causate dal malfunzionamento del modulo, l'altro il motivo è il carico La potenza avrà interferenze nel lavoro, come relè o elettromagneti e un altro carico induttivo produrrà una forza elettromotrice inversa, la piastra di emissione 315M avrà radiazioni elettromagnetiche e altri lavori influenzeranno il modulo. La soluzione è la seguente: A, la parte di potenza del filtro induttore. B, utilizzando il carico e il modulo utilizzando diversi metodi di tensione, come ad esempio: caricare utilizzando una tensione operativa di 24 V, il modulo utilizza una tensione operativa di 12 V, durante la quale l'uso dell'isolamento del regolatore a tre terminali. C: utilizzare un alimentatore di capacità maggiore.
                  4. Il modulo sensore del corpo umano può funzionare solo in ambienti chiusi e l'ambiente di lavoro dovrebbe evitare il sole, una forte esposizione alla luce diretta, se l'ambiente di lavoro ha una forte interferenza RF, è possibile utilizzare misure di schermatura. In caso di forte interferenza dell'aria, chiudere porte e finestre o impedire la convezione. L'area di induzione per evitare di affrontare apparecchi e oggetti per il riscaldamento, nonché detriti e indumenti facili da avvolgere.
                  5. Si consiglia l'installazione del modulo sensore del corpo umano in una scatola sigillata, altrimenti potrebbe esserci stato il segnale di uscita.
                  6. Se l'angolo di rilevamento del modulo sensore del corpo è inferiore a 90 gradi, è possibile utilizzare nastro adesivo opaco per tagliare l'obiettivo o tagliare l'obiettivo per ottenere.
                  7. Il modulo sensore del corpo umano con sonda a doppio elemento, le mani e i piedi del corpo e la direzione del movimento della testa e la sensibilità del sensore sono strettamente collegati e il modulo a infrarossi determina le caratteristiche del sensore non può controllare accuratamente la distanza.
                  8. Il modulo della sonda (PIR) può essere montato sull'altro lato del circuito. La sonda può anche essere estesa con un cavo schermato a due conduttori, la lunghezza deve essere inferiore a 20 cm.
                  La confezione include:
                  1 x HC-SR501 Sensore di movimento